martedì 7 aprile 2015

Disambigua Artspace presenta: Accettati Volume#1 11-04-2015 ore 19.00

Un altro imperdibile evento! 
La performance/live ACCETTATI VOLUME#1'  di Julien OuryDario SalvagniniFederica Terracina e Incredible Fox, a cura di Carla Paiolo, che si terrà  il giorno 11 aprile alle 19.00, presso la sede di disambigua artspace a Viterbo.
La performance ci introdurrà, con un mélange di musica contemporanea ed elettroacustica, alla celebrazione ed azione orchestrata di un banchetto, pensato per la mostra ‘No fear in Rainbow Avenue’. Qualcosa di intrigante da vivere insieme agli artisti:

Julien Oury (musicista - tuba) - Parigi (Specializzato nella musica della fanfare, suona tuba e trombone. Dal 2013 fa parte di 'La Belle Image' fanfara di musica dell'America del Sud. Attualmente fa parte degli STROMB, dove le sonorità strabilianti delle Conchiglie ci conducono su isole di saperi tribali

Dario Salvagnini (compositore) - Roma. (Fa parte della compagnia teatrale Santasangre di Roma, per il quale è ideatore e compositore delle musiche)

Federica Terracina e Incredible Fox (visual artist) - Parigi ( Artista visiva, utilizza vari medium espressivi, tra cui disegno, pittura e fotografia, fino ad arrivare alla performance. Lavora sostanzialmente per progetti, soprattutto di carattere relazionale, che sono la messa delle sue visioni, volte a creare relazioni con altri artisti ed azioni partecipate)

In foto Dario Salvagnini
disambigua artspace | Via delle Fabbriche 47. 01100. Viterbo
Aperto martedì-domenica ore 10-13 e 16-21 o su appuntamento. Chiuso i festivi.



Nessun commento:

Posta un commento